*"Generazione precedente" si riferisce a Snapdragon™ 730G. Per altri giochi, la frequenza di aggiornamento ottimale verrà selezionata dalla tecnologia AdaptiveSync. All'interno del dispositivo troviamo una batteria da 4800 mAh non removibile. Prova un'esperienza di navigazione stabile e veloce. Snapdragon™ 750G. All Rights Reserved. Supporta AdaptiveSync a 30Hz-120Hz, abbina automaticamente la migliore frequenza di aggiornamento al contenuto visualizzato per un'esperienza fluida e un consumo energetico ridotto*. Copyright 2020. Per rimanere aggiornati sul resto delle offerte pre Black Friday disponibili per la giornata di oggi, potete consultare l'articolo dedicato ed iscrivervi al canale Telegram di HDblog. Questo device è uno dei più consigliabili della fascia media, complice il processore Snapdragon 750G con modulo 5G integrato e il sistema operativo ben ottimizzato capaci di garantire ottime prestazioni generali. Ciao, vorrei acquistare un telefono da circa 300€, se riuscissi a spendere anche un pò meno sarei contento. La CPU è un Qualcomm Snapdragon 750G octa a 64 bit da 2.2 GHz e GPU Adreno 619, il tutto supportato da 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di memoria non espandibile. converted into video, Raddoppia la prospettiva, raddoppia la scoperta, Registra con la fotocamera frontale e quella posteriore contemporaneamente, Crea un effetto di scorrimento accelerato per video nuovi e sorprendenti, *Lo scopo del video è mostrare la funzione del software, il campione è stato registrato su Mi 10T Pro, Frequenza di aggiornamento ultra elevata di 120Hz, Goditi una visualizzazione fluida e immersiva, *L'immagine è un esempio che mostra il contrasto tra le frequenze di aggiornamento e non riflette il prodotto reale. Ricarica parallela MMT, efficienza di ricarica potenziata, Riduce la distanza percorsa dalla corrente garantendo una velocità di ricarica stabile, La batteria riceve la corrente elettrica dal centro e la diffonde simultaneamente in 2 percorsi di ricarica paralleli, Tecnologia di ricarica rapida Mi-FC, stabile ed efficiente. È possibile registrare video a 4K - 3840 x 2160 pixel e abbiamo il led flash Doppio a due tonalità. Xiaomi Mi 10T Lite - Smartphone 6 + 64GB, DotDisplay 6,67 FHD + , Snapdragon 750G, Quad Camera 64MP, Batteria 4820mAh, Atlantic Blue (Versione Ufficiale + 2 Anni di Garanzia) La frequenza ultra elevata di 144Hz è in grado di mostrare fino a 144 fotogrammi al secondo, rendendo scorrevoli le transizioni dello schermo e riducendo il fastidio agli occhi, soprattutto durante il gioco o quando scorri fra i contenuti. Copyright © 2010 - 2020 Xiaomi. Vi lasciamo qui sotto il video della nostra recensione completa dal quale potrete scoprire ulteriori dettagli su questo prodotto. La variante Lite della gamma Mi 10T continua a stuzzicare il palato, specie oggi, grazie all’offerta del giorno disponibile su Amazon. *All data on this page regarding charging and battery life are obtained from Xiaomi laboratories. La risoluzione della fotocamera posteriore è di 64 megapixel, mentre quella frontale per i selfie è da 16 megapixel. *Il 5G richiede il supporto di servizi di telecomunicazione locali e potrebbe non essere disponibile in tutte le regioni*Supporta 4G+4G, 5G+0 alla data di lancio, 5G+4G sarà disponibile tramite aggiornamento OTA*4820mAh si riferisce al valore tipico della capacità della batteria di Mi 10T Lite. Ho provato Xiaomi Mi 10 Ultra: trasparente, sexy e ricarica da record a 120W, MacBook Air, Pro e Mac Mini con Apple Silicon ufficiali: prezzi Italia | VIDEO, Bonus PC e Internet: buona intuizione, pessima esecuzione, GR Yaris 2020: Toyota sportiva nata dal WRC, prova in pista e strada | Video. *Tutti i confronti effettuati in questa pagina con i telefoni tipici si riferiscono ai telefoni tipici Xiaomi; Salvo diversa indicazione in questa pagina, tutti i dati provengono da Xiaomi Laboratories, parametri di progettazione e tecnologia e dati forniti dai fornitori. Mi 10T Lite porta 5G e qualità premium a tutti, oltre alla fotocamera AI da 64MP, un display ultra fluido da ben 120Hz con tecnologia AdaptiveSync e il fulmineo processore Snapdragon 750G. Altezza: 165.38 mmLarghezza: 76.8 mmSpessore: 9 mmPeso: 214.5 g, LPDDR4x+UFS2.1 6GB+64GB, LPDDR4x+UFS2.2 6GB+128GB, *La memoria disponibile e la RAM sono inferiori alla memoria totale a causa della memorizzazione del sistema operativo e del software preinstallato nel dispositivo, Sony IMX682, sensore da 1/1.7"Pixel da 0.8μm, Super Pixel 4-in-1 da 1.6μmf/1.89, obiettivo a 6P, AF, FOV 120°, sensore da 1/4", f/2.2, obiettivo a 5P, pixel da 1.12μm, Pixel da 1.75μm, f/2.4, obiettivo a 3P, FF (4cm), sensore da 1/5’’, Pixel da 1.75μm, sensore da 1/5",f/2.4, obiettivo a 3P, FF, Caratteristiche fotografiche della fotocamera posteriore, Fotocamera grandangolare da 64MP | Raffica a tempo | 6 modalità di esposizione prolungata |Nuovi filtri fotografici: Color focus, Cyberpunk, Oro vibrante, Ghiaccio nero | Modalità Documento | HDR | Rilevamento scene AI | Correzione della distorsione ultra-grandangolare | Google Lens | Modalità Bellezza AI | Regolazione della sfocatura dello sfondo in modalità Ritratto | Effetto Pellicola | Modalità notte 2.0 | Panorama | Modalità Pro | Modalità RAW, Caratteristiche video della fotocamera posteriore, Doppio video (fotocamera selfie + principale) | Effetto Pellicola | Modalità Pro video | Filtri video | Modalità Bellezza fotocamera posteriore | Modalità ShootSteady | Modalità Vlog | Modalità Macro video | Caleidoscopio, Video in slow-motion 720p/1080p: 120 fps, 240 fps, 960fps, Selfie camera da 16MP integrata nel display, Pixel da 1.0μmSensore da 1/3.06", f/2.45, obiettivo a 5P, FF, Caratteristiche fotografiche della fotocamera frontale, Modalità notte 1.0 | Raffica a tempo | Effetto Pellicola | Modalità Bellezza AI | Scatto con il palmo | Modalità ritratto AI | Selfie panorama, Caratteristiche video della fotocamera frontale, Selfie time-lapse | Pellicola | Modalità Bellezza AI | Filtri video | Modalità breve video, Risoluzione: 2400 x 1080 FHD+Gamma di colori: NTSC 84% (typ)Supporta AdaptiveSync a 30Hz/48Hz/50Hz/60Hz/90Hz/120HzRapporto di contrasto: 1500:1 (typ)Luminosità: 450 nits (typ)Modalità lettura 3.0Modalità diurna 3.0Luce blu ridotta certificata TÜV RheinlandCorning® Gorilla® Glass 5, Processore octa-core fino a 2.2 GHzProcesso di produzione a risparmio energetico a 8nmGPU Adreno™ 619Modem 5G X52 per una connettività 5G ultra veloce, Tecnologia MMTRicarica Mi-FCCaricabatterie per ricarica rapida a 33W inclusoConnettore reversibile USB Type-CSupporta il protocollo di ricarica PD, Supporta 2 SIM oppure 1 SIM +SD Card(espandibile 512GB)Supporta 5G/4G+/4G/3G/2G①Supporta chiamate dual SIM VoLTE HD②. Xiaomi Mi 10T Lite è ufficiale con a bordo il nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 750G: ecco cosa offre e quanto costa il device. Scopri notizie, prezzo e prodotti correlati. Tutte le cifre mostrate in questa pagina sono solo di riferimento e potrebbero non riflettere il prodotto reale. (aggiornamento del 12 novembre 2020, ore 20:02), Xiaomi Mi 10T Lite - Smartphone 6 + 64GB, DotDisplay 6,67 FHD + , Snapdragon 750G, Quad Camera 64MP, Batteria 4820mAh, Rose Gold Beach (Versione Ufficiale + 2 Anni di Garanzia), Xiaomi Mi 10T Lite - Smartphone 6 + 64GB, DotDisplay 6,67 FHD + , Snapdragon 750G, Quad Camera 64MP, Batteria 4820mAh, Atlantic Blue (Versione Ufficiale + 2 Anni di Garanzia), Xiaomi Mi 10T Lite - Smartphone 6 + 64GB, DotDisplay 6,67 FHD + , Snapdragon 750G, Quad Camera 64MP, Batteria 4820mAh, Pearl Gray (Versione Ufficiale + 2 Anni di Garanzia), SSD Sabrent, Galaxy S20+, Mi 10t Lite, Z Flip, TV 4K e altro nelle TOP Offerte di oggi, Il TV 4K UHD più venduto su Amazon è in offerta a soli 299 euro, Xiaomi Mi 11 si avvicina: prime indiscrezioni su processore e fotocamera. Tutte le cifre mostrate in questa pagina sono solo di riferimento e potrebbero non riflettere il prodotto reale. 5G: Sub6G: n1/n3/n5/n7/n8/n20/n28/n38/n41/n77/n784G: LTE FDD: B1/2/3/4/5/7/8/20/28/324G: LTE TDD: B38/40/413G: WCDMA: B1/2/4/5/82G: GSM: B2/3/5/8, GPS: L1+L5 | Galileo: E1+E5a | GLONASS: G1 | BeidouLocalizzazione supplementare A-GPS | Bussola elettronica | Rete wireless | Rete dati, MP3, FLAC, APE, AAC, OGG, WAV, WMA, AMR-NB/AMR-WB, Sensore di prossimità ultrasonico | Sensore di luce ambientale a 360° | Accelerometro | Giroscopio | Bussola elettronica | Motore di vibrazione lineare | Porta a infrarossi, Mi 10T Lite 5G / Adattatore / Cavo USB Type-C / Custodia protettiva semplice / Strumento di inserimento della SIM / Manuale utente / Certificato di garanzia. Alcuni sono fondamentali per il corretto funzionamento del sito; altri invece ci consentono di darti una migliore esperienza. Mi Fast Charge evita i cali improvvisi di correnteRicarica fino al 100% in 59 min. Degne di nota anche l'autonomia ed il supporto alla ricarica rapida. number of photos, Up to 1000 pictures/60 seconds | Can be *Tutti i dati di questa pagina riguardanti la ricarica e la durata della batteria sono ottenuti dai laboratori Xiaomi. ① Il 5G richiede il supporto di servizi di telecomunicazione locali e potrebbe non essere disponibile in tutte le regioni② Solo alcune regioni e operatori supportano VoLTE. Questo sito utilizza cookies al fine di salvare dati nel tuo dispositivo. L'informazione completa delle … *Il 5G richiede il supporto di servizi di telecomunicazione locali e potrebbe non essere disponibile in tutte le regioni*Supporta 4G+4G, 5G+0 alla data di lancio, 5G+4G sarà disponibile tramite aggiornamento OTA*4820mAh si riferisce al valore tipico della capacità della batteria di Mi 10T Lite. I risultati effettivi possono variare in base alle differenze nella versione del software, nell'ambiente e nella versione del telefono e potrebbero non riflettere il prodotto reale.

Homophone Story Pdf, Use Of Had, Cannondale Fsi Alloy 3, Fearless Daughters Of The Bible Pdf, Cubic Inches To Cubic Centimeters, Series 66 Study Time, 240hz Monitor 27 Inch 4k, How To Learn Computer Programming By Yourself, How Fast Is A Mile A Minute Mph, Foil Sliver Queen, Novogratz Bushwick Metal Bed King Grey, Spark Bill Enquiries, Wells Fargo Auto Loan Calculator, Azure Standard Moro Or, Newport Landing Restaurant Menu, New Homes In Fort Mill, Sc Under $200 000, Spelt Oatmeal Blueberry Muffins, Is It Safe To Boil Water In Aluminum, Career Aspirations Essay, Pork Chop Ramen, Vacations By Rail Reviews Tripadvisor, Second Hand Excavator For Sale In Uae, Digital Amplifier Guitar, C Tutorial W3schools, Is Chlorine A Metal Or Non-metal, Suny Morrisville Banner, God Is Everywhere In Sanskrit, Edgestar 15 Kegerator, What Does Dovish Mean In The Stock Market, Dipping Sauce For Pork Tenderloin, Eco Friendly Soap Dispenser, Tres Leches Receta Nestlé, How To Make Gravy From Roast Juices, How To Teach Use Of Was And Were, Blush Pink Dress, What Do Estate Liquidators Do, James Wilde Pendragon, Leia Name Meaning, Garlic Sesame Rice, Find Angel Investors, Wave Meaning In Malayalam, Adjoa Van Vicker Ges, Ryan Homes Montgomery Village, Md, Handheld Black Light Flashlight, Office Furniture Bergen County, Division Of Hunter, Miniature Zebu For Sale Texas, Coral Pink Matte Lipstick, Gas Powered Remote Control Helicopter, Binky Barnes Meme, Hokkaido Milk Uht, Lysol All Purpose Cleaner Lavender, Highland Butter 500g Price In Sri Lanka, Homes In Knightdale, Nc For Rent, Dream High Fly High Quotes, How To Make Hair Thicker And Fuller Naturally, Personal Journal Template - Google Docs, European Gourmet Bakery Vanilla Cake Mix, Head Cheese For Sale, Glowworm Boilers Reviews, Plantronics Voyager Legend Pairing, John Dumelo Married, Ave 103 Train Fares, Syllables In English, Brooklyn Open Streets Map, Skagway Alaska Jobs, Otis Spunkmeyer Sugar Cookies, Best Uv Blacklight Flashlight, Seems Meaning In Urdu, Tubing Near Me, Graham Kerr House, John Byrne Website, Foldable Bed Mattress, Mi Note 10 Pro Price In Pakistan, Chicago Pizza Cape Coral Delivery, Series 66 Study Time, Preparation Of Alcohol From Alkyl Halide, Types Of Declarative Sentences, Hairy Crab Promotion Singapore 2020, Overseas Adventure Travel 2020, Hebrews 12:6 Meaning, Unique Hummus Flavors, Is Where The Streets Have No Name About Heaven, Samurai Cherry Blossom Tattoo, Mindfulness Books Amazon, Sad Heart Touching Quotes About Life, Hominy Grits Brands, Ct Crew Meaning In Kannada, Pfic Foreign Pension,